Marilena Pillati

Perchè vi chiedo di sostenermi.

Mi candido alle elezioni regionali nella lista del Partito Democratico perché voglio che educazione, conoscenza e sostegno alle famiglie siano priorità di una città e di una regione capaci di costruire futuro, senza lasciare indietro nessuno.

Voglio impegnarmi per sostenere la natalità e i servizi educativi di qualità che accompagnino le famiglie nella crescita dei figli: nidi a disposizione di tutti, scuole davvero in grado di abbattere ogni barriera e di dare a ciascuno, anche a chi è più fragile, pari opportunità. Voglio lavorare per il contrasto alla dispersione scolastica e a tutte le forme di disagio degli adolescenti, per promuovere benessere e protagonismo dei ragazzi.

Mi batterò per i diritti delle donne e per le pari opportunità. Per un sistema sanitario che metta al centro la prevenzione e i nuovi bisogni di salute, riconoscendo il ruolo dei professionisti sanitari, motore della nostra sanità. Per una regione attenta agli anziani, con maggiori risorse e servizi per tutte le famiglie che ogni giorno si prendono cura dei propri cari.

Siamo chiamati a scegliere quale Emilia-Romagna vogliamo: io mi impegnerò perché sia per tutti il posto migliore dove crescere.

pd bonaccini next
check

POSSO CONTARE SUL TUO VOTO?

Compila il form qua sotto e fai sapere alla candidata Marilena Pillati di poter contare su di te per il tuo voto alle elezioni regionali dell'Emilia-Romagna.

Ho letto l’informativa sulla privacy e accetto il trattamento dati.
pd bonaccini next